venerdì 27 maggio 2016

LE 10 RISPOSTE DI VADACCA AI TIFOSI


Max Vadacca risponde così alle 10 domande postegli da alcuni tifosi del Donia, con la consueta cordialità e disponibilità. Un gesto apprezzabile agli occhi dei tifosi, che stravedono per lui:


Dario: "Congratulazioni mister, è la vittoria del gruppo e lei ha avuto il merito di gestire uno spogliatoio afflitto dai problemi economici. Qual è stato il momento della svolta in campionato?"
Max: "Grazie, il momento di svolta dopo la sconfitta di Bisceglie".

Antonio: "Vadacca ha la stima di tutti i tifosi del Donia, vorrei chiedere al mister se la sua permanenza è legata ad un eventuale riassetto societario oppure resterà a prescindere, grazie"
Max: "Adesso la cosa principale è il riassetto societario, dopo si vedrà...".

Sipontina: "Da tifosa del Manfredonia dico grazie al mister per l'impresa del sesto posto in campionato. Una sola domanda: secondo lei De Filippo è pronto per il salto di categoria?"
Max: "De Filippo è un atleta di grande prospettiva, merita una possibilità da parte di società professionistiche, non solo come atleta ma soprattutto come ragazzo".

Gina: "Seguo il Donia da una vita e mi spiace sottolineare una scarsa presenza dei tifosi quest'anno. Secondo lei a cosa è dovuto questo disinteresse?"
Max: "I motivi possono essere tanti, uno su tutti la poca fiducia verso la società e il poco coinvolgimento da parte della stessa verso i tifosi".

Giovanni: "Complimenti al mister ma mi chiedo come mai abbia cambiato sempre la formazione, ovvero se la sua scelta sia stata dettata dalla necessità di incrementare i punteggi nella graduatoria "giovani D valore" oppure per scelta tecnica? perchè sono andati via Ciampa, Lenoci e De Vita?"
NUOVA APERTURA IN VIA TRIBUNA 71  http://www.mediablu.it/index.php/9-sponsor-amici/14-buffetti
 Max: "Tutte le scelte di formazione sono state fatte, per dare un equilibrio alla squadra. Riguardo Ciampa giocava poco, Lenoci ha scelto lui stesso di andare via, infine De Vita per me era un atleta importante, ma i troppi infortuni hanno condizionato il suo rendimento".

Michele: "Obiettivamente è stato un campionato dal tasso tecnico mediocre, è d'accordo?"
Max: "Io la penso diversamente".
 
Eleonora: "Sei grande mister! egoisticamente mi auguro che resti qui ma meriteresti il salto di categoria, a quale allenatore ti ispiri?"
Max: "Non mi ispiro a nessuno in particolare".

Gaetano: "Faccio parte di quei tifosi delusi dalla gestione attuale, nel farle i complimenti le chiedo se la decisione di riproporre la stessa, o quasi, squadra della stagione precedente sia legata ad un budget basso o alle difficoltà del Ds di allestire una squadra rinnovata?"
Max: "Entrambi i motivi".

Enzo: "Bravo Max, ti senti pronto per un campionato di vertice? è vero che un anno fa sei stato vicino al Monopoli? grazie"
Max: "Bisogna migliorare e crescere, per quanto riguarda il Monopoli non mi risulta".

Angelo: "Sarò una voce fuori dal coro ma esprimo il mio disappunto per la qualità del gioco espresso, ma qui le responsabilità sono anche di chi ha costruito la rosa mio parere incompleta in difesa e a centrocampo, grazie e complimenti".
Max: "Quest'anno con tutte le difficoltà incontrate la squadra ha dimostrato più di quanto mi aspettassi. Colgo l'occasione per fare loro i miei complimenti ed un grande in bocca al lupo..." 

Arrivederci a tutti
Max Vadacca


Nessun commento:

Posta un commento